CHI SIAMO

New Flow, Il nuovo Flusso, siamo un team di professionisti con esperienza trentennale nel settore Automotive, specializzati nella consulenza gestionale delle flotte aziendali. Inoltre New Flow, Il nuovo Flusso è sensibile verso il Sociale con un modello di pensiero emergente del Profit/Non-Profit. Partnership che attrae investitori interessati a ritorni differiti nel tempo, sia economici sia sociali. Fa leva sull’unione delle competenze innovative, di Marketing e Manageriali tipiche del settore profit e dell’esperienza non profit sui temi sociali. Genera un grande potenziale che può aumentare le probabilità di successo dell’iniziativa. Il modello rompe tradizionali schemi dell’assistenzialismo e delle donazioni, è orientato alla sostenibilità del social business nel tempo.
PASSIONE, MERITOCRAZIA, ENTUSIASMO, PROFESSIONALITÀ, ONESTÀ, ORGANIZZAZIONE, DIGNITÀ, AMORE, POSITIVITÀ, COMPARTECIPAZIONE

PUNTI DI FORZA

È la nostra scommessa, New Flow, Il nuovo Flusso è una società completamente indipendente senza compromessi e vincoli, siamo liberi di poter affrontare il mercato con la massima professionalità e soprattutto con la massima trasparenza, analizzando le aree critiche e trovando soluzione condivise, razionalizzando tempo e denaro, liberando le vostre risorse per concentrarvi maggiormente sul vostro core business.

PERCHÈ SIAMO NATI

Siamo nati perché la richiesta del mercato e dei potenziali clienti chiedono trasparenza ed un reale risparmio. I nostri potenziali clienti “Aziende” chiedono per la gestione della propria Flotta Aziendale di avere maggiori servizi e trasparenza, senza dovere creare all’interno della propria azienda una struttura di persone per soddisfare il bisogno di aziende fornitrici, investendo del denaro che non fa parte del core business. New Flow è in grado di gestire e investire delle risorse. Noi in prima persona ci prendiamo la responsabiltà della gestione e quindi rispondiamo in tutto per tutto direttamente al nostro cliente. New Flow vuole che i significati di parole espresse durante la trattativa e succesivamente contrattualizzate abbiano il proprio peso e senso, con applicazione. La parola “outsourcing” ha perso il suo vero significato che tradotto in Italiano vuole dire esternalizzare, gestire, prendere in carico un problema e risolvere un insieme di pratiche senza dover delegare problemi di gestione al cliente. Ormai questa parola è inflazionata, poche aziende che operano nel settore Automotive danno importanza all'outsourcing. La New Flow è nata perché una larga fetta di aziende clienti è disorientata, e noi vogliamo riportare questa parole sul vero significato del termine. New Flow al servizio del cliente, che con le varie deleghe offre il vero outsourcing.